Secondo me hanno sbagliato…anche perché a fine capitolo nn c’è nessuna scritta che la storia si è conclusa…speriamo bene
Troppo bello e troppo corto
Quando arriverà il vero capitolo 27?
Ma manca il capitolo 30?
Secondo me hanno sbagliato…anche perché a fine capitolo nn c’è nessuna scritta che la storia si è conclusa…speriamo bene